Attrezzature per cucine professionali di qualità ai migliori prezzi

30 anni al fianco dei professionisti della ristorazione

PROGETTAZIONE

Il nostro Studio di Ingegneria ha realizzato oltre 200 Progetti per cucine e laboratori professionali

RICHIEDI UNA CONSULENZA

In cosa consiste il vostro Progetto? Realizziamo prima un Progetto Funzionale e successivamente un Progetto Esecutivo. Il Progetto Funzionale è il layout della cucina professionale, ovvero la disposizione in pianta di tutte le attrezzature. Il Progetto Esecutivo sono gli schemi (elettrico, gas ed idrico) necessari all’alimentazione delle attrezzature.  

Quanto tempo impiegate per la realizzazione del Progetto? Da 5 a 15 giorni lavorativi. Ovviamente dipende dalla complessità. Ma non solo; per la realizzazione del Progetto chiediamo la collaborazione di tutti gli attori coinvolti: l’imprenditore, l’architetto, lo chef, etc. Più c’è collaborazione e migliore (e veloce) sarà il Progetto. In ogni caso il Progetto Funzionale non è finito fino all’approvazione del committente. 

Il Progetto ha un costo? Si. Il nostro Studio di Ingegneria realizza Progetti Funzionali ed Esecutivi professionali sulla base di esperienze più che ventennali. Il costo del Progetto è sostanzialmente un rimborso spese che viene riaccreditato al Cliente al momento dell’acquisto delle attrezzature.

Eseguite Progetti a distanza? Si, abbiamo realizzato Progetti anche per cucine professionali in Europa e negli Stati Uniti.

Realizzate i lavori edili, idraulici e gli impianti elettrici? No. Abbiamo i nostri contatti ma in prima battuta lasciamo l’imprenditore scegliere tra i propri contatti. 

Eseguite la Direzione Lavori? Si, nel senso che ci assicuriamo che gli impianti siano realizzati come abbiamo indicato nel nostro Progetto. E’ interesse generale, e anche nostro, che siano rispettate le indicazioni progettuali prima che iniziamo le installazioni. 

E’ possibile acquistare il Progetto e poi decidere da quale Azienda acquistare le attrezzature? Si. Questo di solito non accade, perché si instaura un rapporto di fiducia con il committente che generalmente acquista da noi.

VENDITA

Abbiamo selezionato in 30 anni le migliori marche che vi offriamo ai migliori prezzi di mercato

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Quali attrezzature possono essere acquistate? Tutte le attrezzature per l’allestimento di una cucina professionale. Disponiamo di oltre 150 Marche e oltre 160.000 articoli professionali. 

Come scegliete le attrezzature che inserite nelle offerte? Pur disponendo di un catalogo infinito di attrezzature, in 30 anni abbiamo maturato le nostre scelte. Le marche che proponiamo sono state sperimentate, con successo, su centinaia di nostri Clienti. Chiediamo che siano rispettati due fondamentali requisiti: ottimo rapporto qualità/prezzo e disponibilità/velocità nell’aiutarci nel risolvere eventuali problemi di assistenza tecnica post-vendita. 

Perché preferite marche di qualità? La qualità è una garanzia per il Cliente, poiché gli consente di lavorare al meglio. La qualità per noi, e per il Cliente, è la garanzia di risolvere velocemente eventuali problemi.

Perché il vostro prezzo è così competitivo? Perché acquistiamo con sconti superiori alla media di mercato. E questo succede perché siamo una Azienda molto solida, ottima pagatrice e con un discreto (e in crescita) volume di affari. In poche parole i Fornitori ci premiamo e noi premiamo i nostri Clienti.

E-SHOP

Nel nostro giovane E-SHOP troverai una piccolissima parte dei prodotti che possiamo offrirti. 

COMINCIA A RISPARMIARE!

Perché nell’E-SHOP trovo pochi prodotti? Disponiamo di oltre 150 Marche e oltre 160.000 articoli professionali ma non abbiamo il tempo di caricarli sul nostro sito. Ti invitiamo a contattarci! 

Posso chiedere una consulenza su un prodotto che non trovo nell’E-SHOP? Certamente, con buona probabilità ti sapremo consigliare al meglio.

Quali sono i tempi di consegna? Mediamente dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Prima di ordinare ti consigliamo sempre di chiamare, così saremo più precisi.

In caso di malfunzionamento, a chi posso rivolgermi per l’assistenza tecnica? A noi. Supportiamo i Clienti a distanza come fossero a Roma. Nel periodo di garanzia (12 mesi) la nostra manodopera è gratuita e così anche i ricambi (se il componente difettoso è in garanzia), non ci sono altri costi per te. La spedizione della attrezzatura nel nostro centro assistenza, così come il rientro è sempre a tuo carico (generalmente ha un costo complessivo di Euro 40, pari al diritto di chiamata). La nostra assistenza, se vorrai, è valida anche a garanzia scaduta. 

Quali sono i metodi di pagamento che accettate? Bonifico, carta di credito e PayPal. Al momento non accettiamo il contrassegno, lo stiamo ancora valutando. E’ possibile saldare e ritirare la merce presso il nostro magazzino. E’ possibile saldare a merce pronta presso il Produttore.

ASSISTENZA TECNICA

Garantiamo un servizio di qualità su tutte le attrezzature vendute

La vostra Assistenza è effettuata direttamente dalla vostra Azienda? Si. I nostri tecnici sono completamente integrati nella nostra Azienda. Attualmente (2023) la loro esperienza media nel settore delle cucine professionali è di 18 anni. 

Effettuate assistenza su attrezzature non acquistate presso di voi? No. Tuttavia succede di acquisire nuovi Clienti (con la Progettazione e/o con la Vendita) e quindi di prendere in carico tutta l’assistenza della cucina professionale.

Effettuate programmi di manutenzione preventiva? Si.

Effettuate interventi nel fine settimana? No. Tuttavia alle segnalazioni che ci arrivano nel week end diamo massima priorità.

Le installazioni di interi impianti da chi sono effettuate? Da noi. Nei casi in cui il lavoro è particolarmente complesso o richiede tempi strettissimi possiamo ricorrere a Partner che godono della nostra massima fiducia. In ogni caso il costo al Cliente è sempre preventivato in anticipo.

Attrezzature per cucine professionali di qualità ai migliori prezzi

30 anni al fianco dei professionisti della ristorazione

In cosa consiste il vostro Progetto? Realizziamo prima un Progetto Funzionale e successivamente un Progetto Esecutivo. Il Progetto Funzionale è il layout della cucina professionale, ovvero la disposizione in pianta di tutte le attrezzature. Il Progetto Esecutivo sono gli schemi (elettrico, gas ed idrico) necessari all’alimentazione delle attrezzature.  

Quanto tempo impiegate per la realizzazione del Progetto? Da 5 a 15 giorni lavorativi. Ovviamente dipende dalla complessità. Ma non solo; per la realizzazione del Progetto chiediamo la collaborazione di tutti gli attori coinvolti: l’imprenditore, l’architetto, lo chef, etc. Più c’è collaborazione e migliore (e veloce) sarà il Progetto. In ogni caso il Progetto Funzionale non è finito fino all’approvazione del committente. 

Il Progetto ha un costo? Si. Il nostro Studio di Ingegneria realizza Progetti Funzionali ed Esecutivi professionali sulla base di esperienze più che ventennali. Il costo del Progetto è sostanzialmente un rimborso spese che viene riaccreditato al Cliente al momento dell’acquisto delle attrezzature.

Eseguite Progetti a distanza? Si, abbiamo realizzato Progetti anche per cucine professionali in Europa e negli Stati Uniti.

Realizzate i lavori edili, idraulici e gli impianti elettrici? No. Abbiamo i nostri contatti ma in prima battuta lasciamo l’imprenditore scegliere tra i propri contatti. 

Eseguite la Direzione Lavori? Si, nel senso che ci assicuriamo che gli impianti siano realizzati come abbiamo indicato nel nostro Progetto. E’ interesse generale, e anche nostro, che siano rispettate le indicazioni progettuali prima che iniziamo le installazioni. 

E’ possibile acquistare il Progetto e poi decidere da quale Azienda acquistare le attrezzature? Si. Questo di solito non accade, perché si instaura un rapporto di fiducia con il committente che generalmente acquista da noi.

Quali attrezzature possono essere acquistate? Tutte le attrezzature per l’allestimento di una cucina professionale. Disponiamo di oltre 150 Marche e oltre 160.000 articoli professionali. 

Come scegliete le attrezzature che inserite nelle offerte? Pur disponendo di un catalogo infinito di attrezzature, in 30 anni abbiamo maturato le nostre scelte. Le marche che proponiamo sono state sperimentate, con successo, su centinaia di nostri Clienti. Chiediamo che siano rispettati due fondamentali requisiti: ottimo rapporto qualità/prezzo e disponibilità/velocità nell’aiutarci nel risolvere eventuali problemi di assistenza tecnica post-vendita. 

Perché preferite marche di qualità? La qualità è una garanzia per il Cliente, poiché gli consente di lavorare al meglio. La qualità per noi, e per il Cliente, è la garanzia di risolvere velocemente eventuali problemi.

Perché il vostro prezzo è così competitivo? Perché acquistiamo con sconti superiori alla media di mercato. E questo succede perché siamo una Azienda molto solida, ottima pagatrice e con un discreto (e in crescita) volume di affari. In poche parole i Fornitori ci premiamo e noi premiamo i nostri Clienti.

Perché nell’E-SHOP trovo pochi prodotti? Disponiamo di oltre 150 Marche e oltre 160.000 articoli professionali ma non abbiamo il tempo di caricarli sul nostro sito. Ti invitiamo a contattarci! 

Posso chiedere una consulenza su un prodotto che non trovo nell’E-SHOP? Certamente, con buona probabilità ti sapremo consigliare al meglio.

Quali sono i tempi di consegna? Mediamente dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Prima di ordinare ti consigliamo sempre di chiamare, così saremo più precisi.

In caso di malfunzionamento, a chi posso rivolgermi per l’assistenza tecnica? A noi. Supportiamo i Clienti a distanza come fossero a Roma. Nel periodo di garanzia (12 mesi) la nostra manodopera è gratuita e così anche i ricambi (se il componente difettoso è in garanzia), non ci sono altri costi per te. La spedizione della attrezzatura nel nostro centro assistenza, così come il rientro è sempre a tuo carico (generalmente ha un costo complessivo di Euro 40, pari al diritto di chiamata). La nostra assistenza, se vorrai, è valida anche a garanzia scaduta. 

Quali sono i metodi di pagamento che accettate? Bonifico, carta di credito e PayPal. Al momento non accettiamo il contrassegno, lo stiamo ancora valutando. E’ possibile saldare e ritirare la merce presso il nostro magazzino. E’ possibile saldare a merce pronta presso il Produttore.

La vostra Assistenza è effettuata direttamente dalla vostra Azienda? Si. I nostri tecnici sono completamente integrati nella nostra Azienda. Attualmente (2023) la loro esperienza media nel settore delle cucine professionali è di 18 anni. 

Effettuate assistenza su attrezzature non acquistate presso di voi? No. Tuttavia succede di acquisire nuovi Clienti (con la Progettazione e/o con la Vendita) e quindi di prendere in carico tutta l’assistenza della cucina professionale.

Effettuate programmi di manutenzione preventiva? Si.

Effettuate interventi nel fine settimana? No. Tuttavia alle segnalazioni che ci arrivano nel week end diamo massima priorità.

Le installazioni di interi impianti da chi sono effettuate? Da noi. Nei casi in cui il lavoro è particolarmente complesso o richiede tempi strettissimi possiamo ricorrere a Partner che godono della nostra massima fiducia. In ogni caso il costo al Cliente è sempre preventivato in anticipo.

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    siamo in via Alberto Mario 21, 00152 Roma